Perdite di liquido maschili

Età:34 .caro dottore sono stata con un ragazzo di 23 anni,e durante i preliminari ho notato intorno al pene molta secrezione se cosi si può chiamare,mi sembrava liquido seminale ma non ne sono sicura....vorrei sapere di cosa si tratta...se porta infezioni o se effettivamente c'è dello sperma in queste perdite, non ho usato precauzioni, ma a distanza di una settimana ho avuto una cistite.
Queste perdite sono normali per un uomo???
grazie
[#1]
Dr. Pasquale Carpenito Andrologo 17
Molto probabilmente trattasi di gocce di liquido seminale.
Queste poche gocce possono contenere un certo numero si spermatozoi, che sono anche i più vitali e più " forti"
in quanto sono i primi ad uscire ed inoltre nel L.S.
possono essere contenuti anche alcuni germi che avrebbero potuto trasmettere l'infezione.
Consiglio Esame del liquido seminale+ Spermiocoltura con atb.

Distinti Saluti.