Consulto pene curvo

Salve vorrei un parere riguardo alla curvatura del mio pene dopo aver consultato personalmente un andrologo il quale non mi ha soddisfatto pienamente. Secondo voi è una curvatura normale che non da nessun problema oppure deve essere corretta chirurgicamente?
(Link rimossi dallo staff)
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Una curvatura peniena normalmente si opera se vi è una impossibilità ad avere rapporti sessuali o un grave inestetismo. Dato che non mi apre le foto, me le mandi via mail di modo che posso darle un parere. A presto e cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Ho inviato le foto alla sua mail comunque ho modifcato i link ora dovrebbero essere visibili