consulto su esito diagnostico doppler basale pene

Ho svolto di recente un ecodoppler penieno statico dove il risultato è stato il seguente:...flusso arterioso profondo 28cm/s con RI 0,82
La cura è di Cialis 20mg....con questi dati rispondo bene con il Cialis? e sopratutto sono dati nella "norma?"
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il quadro clinico abbia suggerito il ricorso al solo ecodoppler penieno basale.La risposta favorevole ne e' la conferma.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dott.Izzo mi scusi, quando lei dice "risposta favorevole" intende che i dati sono nella norma? e che quindi il Cialis (o inibitori pde5) fanno al mio caso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quando il Paziente risponde favorevolmente agli iPDE5,vuol dire che é in buona salute,come testimonia l'ecodoppler basale. Cordialità.