ipospadia fallita?

dottori volevo porvi questa domanda
sono nato con un'ipospadia che mi è stata curata con un intervento prima dei 4 anni, non ricordo molto ma il tipo di ipospadia dovrebbe essere glandulare
fatto sta che qualche anno fa ho notato la cavità urinaria più allungata: come un taglio che tende vero il punto nel quale un tempo doveva esserci la cavità urinaria che mi fu richiusa
inoltre ci sono dei segni sul mio glande come delle infossature che partono proprio dalla cavità urinaria (come se della pelle si fosse rimossa)
cosa potrebbe essere secondo voi?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
È difficile comprendere cosa sta descrivendo. O invia pure delle foto oppure ne parla col suo medico curante o uno specialista urologo. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi