Il frenulo non è stato staccato bene

Buon giorno.
Ho subito una frenuletomia quindici giorni fa. Ho ancora qualche difficoltà a scoprire bene bene il glande in erezione (a riposo non c'è alcun problema). Se tiro la pelle indietro più che posso, anche a riposo, la punta del pene tende a sinistra. Vuol dire che il frenulo non è stato staccato bene? Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
ma è sicuro che già prima dell'interento il pene non avesse la tendenza a deviare fisiologicamente sulla sinistra? I punti si sono già tutti riassorbiti?
Attenda ancora qualche settimana prima di iniziare a preoccuparsi: tutto potrebbe al momento rientrare nel normale decorso post-operatorio.
Auguri affettuosi per una pronta ripresa e un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
considerando l'esito cicatriziale che progressivamente diventerà più elastico, direi che dovrà pazientare ancora qualche settimana e poi vedrà che tutto tornerà normale.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è necessaria una completa cicatrizzazione della ferita con riassorbimento totale dei punti per vedere dei buoni risultati

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
GRazie davvero per la gentilezza.
Se mi è permesso vorrei fare un'ulteriore domanda. Quando tiro indietro la pelle del prepuzio, mi si forma come una specie di "giro" della pelle appena sotto il glande... è normale, si metterà a posto?
Ora, dopo quindici giorni dalla frenuletomia, prude da morire... cosa fare? Il medico mi ha consigliato il Gentalyn, ma non serve