Spermatozoi nell"uretra da precedente eiaculazione

Buonasera, ho una domanda da farvi. Ho avuto un rapporto non protetto con la mia partner, ad un certo punto peró mi sono accorto che fuoriusciva del liquido pre eiaculatorio. La mia domanda è questa, visto che circa 6 ore prima avevo eiaculato e tra i 2 rapporti non ho urinato, c é la possibilità che nel liquido siano presenti degli spermatozooi dalla precedente eiaculazione nonostante siano passate non meno di 6 ore? E se si é a rischio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo che i rischi siano veramente modesti,per cui sarei tranquillo,in quanto il liquido pre seminale non é fecondo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta dottore. Questo lo sapevo, ma la mia domanda era un'altra. Volevo sapere se c'era la possibilità che questo liquido avesse trasportato degli spermatozooi che erano rimasti nell'uretra dalla mia precedente eiaculazione,nonostante però fossero passate più di 5 ore tra un rapporto e un altro. Grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la domanda l'avevo ben compresa ma non é possibile dare un parere circa l'eventuale azione di eventuali spermatozoi ristagnanti nel canale uretrale da 5 ore.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ah ok dottore allora mi scusi. Quindi lei mi dice di stare tranquillo?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...io sarei tranquillo.Cordialita'