Prepuzio tende a salire quando il pene è eretto

Salve a tutti, ho 16 anni e da poco ho fatto un intervento di fimosi. I punti sono passati. Quando però è eretto la pelle che di norma ricopre il glande una volta abbassata sotto la corona del glande tende a risalire. Nel senso che tende la pelle mi sembra troppa e mi fa brucia, mi da l'impressione che si stia lacerando perchè non riesce a mantenere la pressione. Posso fare qualche esercizio di ginnastica per abituare la pelle a stare ferma sotto il glande anche quando mi masturbo?
Attenzione, non tende a ricoprilo di nuovo tutto, ma la pelle sale un po' e si ferma prima di coprirlo del tutto.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci perdere esercizi vari, che non andiamo a fare cose inutili o dannose. Infatti il risultato estetico e funzionale dell' intervento può essere valutatoin modo corretto esclusivamente dal vivo dal chirurgo che l' ha operata.
[#2]
dopo
Utente
Quindi lei mi consiglia di rivolgermi nuovamente al medico?