circoncisione, fimosi, punti

buonasera, scrivo per avere delle delucidazioni su alcune preoccupazioni dovute alla circoncisione a cui sono stato sottoposto 11 giorni fa, a causa di un erezione ho notato che un punto si e' spezzato, una parte e' rimasta sulla pelle l'altra e' ancora sotto pelle con una parte che esce. Mi chiedevo se e' il caso di preoccuparmi per la parte del punto rimasta sotto pelle oppure se ne andra' insieme agli altri. ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Dovrebbe cadere insieme agli altri. Tra 15 giorni vedrà che, tirandolo delicatamente, se ne verrà via da solo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, anche se la parte che fuori esce e' piccola non so bene come dovrei levarla, suggerisce l'utilizzo di pinzette o quant'altro? il tutto delicatamente
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Penso che se ne andrà da sola o si dissolvere col tempo. A presto
[#4]
dopo
Utente
grazie mille