macchie chiare sul pene "pelle nuova"

Buongiorno gentili medici,
Da circa 3 settimane ho sulla pelle del pene due macchie chiare; non mi danno nè fastidio, nè prurito.
Le due macchie sono uscite in seguito ad un rapporto non protetto.
All'inizio le due macchie sembravano squamare, si formava una pellicina che potevo rimuovere.
Ora invece sembra esserci solo una zona chiara come se fosse pelle nuova.
Ecco una foto di una delle due macchie (la più grande, di circa 1cm di diametro):
http://oi64.tinypic.com/35ioy21.jpg
Cosa posso fare per farle andare via? Cosa possono essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Difficile comprendere cosa siano dalla nostra postazione anche se non pe so sia niente di grave. Valuti l'evoluzione nele prossime settimane,eventualmente ne parli col suo medico curante o consulti un dermatologo. Mi faccia sapere

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Bottai,
grazie per la sua veloce risposta.
La prima delle due macchie (non in foto) è uscita il giorno dopo il rapporto sessuale non protetto, per un paio di settimane si formava una crosticina, tipo pelle morta che cadeva e si riformava. Ora sembra essere quasi scomparsa del tutto.
L'altra macchia (in foto) invece è sempre stata quasi una screpolatura, e ora da una settimana c'è solo questo cerchio di "pelle nuova".
Seguo l'evoluzione, sperando vada via da sola
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Ok, mi faccia sapere. A presto
[#4]
dopo
Utente
Dopo una settimana la situazione non è cambiata.
Ecco come si presenta ogni tanto la macchia:

http://oi64.tinypic.com/15xjnmc.jpg

Ricordo che il diametro è di circa 1cm.
Ci sono queste screpolature di pelle morta che vanno via e ricompaiono sporadicamente ogni circa 2 giorni.

Nel primo messaggio ho sbagliato a calcolare i giorni.

Queste macchie mi sono uscite quasi due mesi fa.
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Il mio consiglio a questo punto è di consultare un dermatologo. Mi faccia sapere. A presto