Macchie bianche prepuzio

Salve...

Sono un ragazzo di 20 anni...e volevo cercare di spiegare il mio problema!

Leggendo su vari siti come questo di certe malattie al pene ecc ecc...mi sono un po preoccupato!

il mio pene presenta....strane....piccolissime macchioline bianche nelle parte interna del prepuzio...riguardano solo la cute...e al tatto sono in rielivo...come minuscoli brufoli tutti molto vicini...ke ripeto si estendono solo in quella parte...
Direi ke io da quel ke mi ricordo...le ho sempre avute e...o cmq le ho da molto....e cmq nn mi ero mai preoccupato perkè nn mi creno nessun fastidio...ne prurito ne bruciore...niente di niente...però leggendo di certe malattie mi sono preoccupato.....

Ora devo precisare....ke io sono vergine....e ke il mio igene intimo e sempre stato regolare...essendo pure uno sportivo...con lavaggi ogni giorno...

lo so ke è difficile spiegarsi così...e ke è difficile dare una valutazione senza una reale visita...ma grairei avere risposte in merito cmq

grazie mille

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,anche noi vorremmo avere delucidazioni in merito,dopo che si sara' sottoposto ad una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Rieccomi qui.....

Sono andato dal mio medico di famiglia a fargli vedere questi puntini.....

ke ripeto nn mi danno nessuno problema e sono diciamo per rendere l'idea simili alle papule perlacee peniene (Hirsuties papillaris genitalis)solo ke sono anke sul prepuzio....

Il mio medico mi ha detto di stare assolutamente tranquille ke secondo lui nn ho niente

considerando questi puntini sul prepuzio come piccole palline di grasso e ghiandole....

può essere un'analisi corretta???!???
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

in caso di dubbio, la diagnosi di certezza verrà posta dal deramtologo-venereologo: la programmi con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it