Candida

Salve,

Sto curando una candida al pene con crema al clotrimazolo 2%.

Domanda: per quanto tempo è necessario usare la crema idicativamente? In farmacia mi hanno detto fino a quando il fastidio sparisce e poi cotinuare per altri due giorni.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che cosa le ha detto il suo medico di famiglia o il suo specialista di riferimento?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il rapido riscontro.

Non sono andato a farmi visitare. Il ginecologo della mia ragazza (che mi ha attaccato la candida) ha detto che posso usarela stessa crema una volta al giorno.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, allora segua l'indicazione ricevuta dal medico che ha potuto valutare la vostra situazione clinica in diretta.