frenulotomia e frenuloplastica

buona sera dottori, vi scrivo x chiedervi un consulto-
due giorni fa sono stato operato al frenulo perche era troppo corto secondo l'urologo. a distanza di due giorni ho notato che urinando il getto non è più unico ma si divide in due. è normale che sia così per ora? poi tornerà tutto come prima? io credo che non fosse necessario l'intervento ma ho voluto farlo lo stesso temendo che prima o poi si sarebbe rotto da solo. sono molto preoccupato, spero non sia nulla di grave. grazie a tutti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il mitto bifido,probabilmente, é legato ad un transitorio fenomeno infiammatorio peri frenulare,secondario all'intervento subito che,spontaneamente,in poco tempo si risolverà. Comunque,una risposta contingente la potrà avere solo dal chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it