Scroto

Buonasera, ho 26 anni,maschio..
Ieri sera mette mi facevo la doccia, lavandomi nelle parti genitali, ho notato al tatto una pallina minuscola 3/4mm circa sulla pelle dello scroto (lato sinistro),una pallina dura sullo scroto, sembra che sia attaccata allo scroto, che non cambi posizione, ma non a contatto con il testicolo.
Pensando che sia un brufolo. Stamattina l'ho spremuto. Ed è uscito un liquido olioso ( Grasso ) color bianco/giallo e pochissimo sangue. Volevo chiedervi, cosa ho, e cosa puo essere.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,verosimilmente si tratta di un lipoma scrotale , formazione di grasso,che,spesso di diffonde sulla cute scrotale e che non é conveniente schiacciare in quanto fomite di infezioni locali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Oggi e' un po rosso il pallino, con un buchetto al centro, senza provare dolori.
Volevo chiederle dottore, se e' grave ? E come devo comportarmi? Sono preoccupato.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che sia un banale lipoma o una pulpite,infiammazione del bulbo pilifero.La diagnosi,però,la pone un medico reale.Cordialità.