Ormoni femminili in un uomo

Buon giorno!! Ho un figlio di 16 anni e recentemente ha fatto analesi clinche da cui i risultati dei suoi ormoni descrivevano come se mio figlio sarebbe una donna.... mi spiego meglio... le analesi risultavano che mio figlio aveva un eccessiva quantita di estrogene e altri ormoni femminili e molto bassi i valori degli ormoni maschili come il tdstosterone.. lui fisicamente ha apparenze femminili ( curve del corpo, sviluppo del seno , lineamenti del viso , voce femminile e pene non sviluppato).... ho bisogno che gli sommistro dosi di testosterone??? Cosa fare??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il dosaggio dell'estradiolo,spesso,mostra valori sovrastimati.L'età adolescenziale,inoltre,può caratterizzarsi per uno sbilanciamento del rapporto tra ormoni maschili e quelli femminili ma solo un esperto andrologo potrà valutare il quadro clinico generale e genitale in un'età assai particolare di un maschio. Identifichi lo specialista con il medico di famiglia,per sottoporre suo figlio ad un routinario controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it