PRESUNTA INFEZIONE PARASSITARIA

Buonasera, chiedo un consulto perchè sono un po spaventato. Oggi pomeriggio ho fatto del sesso anale con la mia ragazza e mi sono reso conto al termine dell'atto sessuale, della presenza di " vermetti" di color giallo della lunghezza di pochi millimetri sul mio glande. Volevo sapere se c'è rischio di infezioni o proliferazione di questi parassiti all' interno del mio pene. Premetto di essermi lavato più volte subito dopo il rapporto e di aver cercato con successo la minzione. A volte sento una leggerissima dolorabilità al meato urinario.
In attesa di un vostro riscontro.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Consigli alla sua ragazza un esame parassitologico delle feci. In base al risultato valuterà col suo medico se sono necessarie ulteriori indagini. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi