Sangue nelle urine dopo l'erezione seguita o non da eiaculazione

Buongiorno, avrei urgente bisogno di un consiglio. Sono un ragazzo di 26 anni e ultimamente sono molto preoccupato per quel che mi sta capitando.
Sto cominciando ad uscire con una ragazza e spesso ci capita di stuzzicarci a vicenda restando diverso tempo col pene in erezione. E' già la terza volta che dopo l'incontro, quando vado in bagno per urinare, mi accorgo con grande stupore e spavento che nelle mie urine c'è un sacco di sangue.. tanto da rendere l'intera tazza color rosso. Tengo a precisare che anche se concludiamo il rapporto e quindi in presenza di eiaculazione il problema si verifica lo stesso, l'ultima volta ieri sera. Specifico inoltre che se non ho erezioni prolungate, quindi quando espleto normalmente i miei bisogni non noto MAI nessuna anomalia. Sono seriamente preoccupato. Vi prego aiutatemi. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, la sua sintomatologia andrebbe indagata tramite visita specialistica esame delle urine ed e ecografia apparato urinario, in modo da comprendere se eventualemte la natura di tale situazione possa essere legata ad una infiammazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro Uetente,
vada da un collega. Non dovrebbe essere granchè, ma è meglio che ci si guardi