Sintomi strani e sensi di sbandamento

Salve, sono un ragazzo di 26 anni della provincia di Napoli, da qualche settimana provo strani sintomi, cioè, sento come se il sangue salisse partendo dalle gambe e si ferma arrivando alla testa, con senzazione di sbandamento come se stessi svenendo e forte caticardia. Questi sintomi si manifestano sopratutto quando mangio e quando fumo. Spero che sono stato chiare aspetto un vostro consulto cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la sua è una sintomatologia molto apsecifica, ne parli con il suo medico di famiglia per un primo inquadramento diagnostico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro utente,
i suoi sintomi non sembrano di pertinenza andrologica. il suo medico di base le sarà di aiuto