Assunzione fertylor 15

Salve, vi scrivo per chiedervi una cosa magari anche stupida! Come è meglio assumere fertylor 15? Io l'ho prendo da un po' e non so se è giusto come lo assumo, ora l'ho prendo subito dopo la colazione tutt'e le mattine! È giusto così o è meglio in altri modi???? Grazie mille molto gentili
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lei segua sempre attentamente le indicazioni ricevute in diretta dal suo andrologo di fiducia.

Per il farmaco, da lei indicato, comunque generalmente non ci sono indicazioni precise se non quello di prenderlo un pò lontano da un eventuale pasto abbondante.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Il mio andrologo non mi ha dato indicazioni precise, mi sono informato leggendo qua e là per sapere se come la prendevo era il modo corretto! Lei allora mi consiglia di prenderla dopo o pranzo o cene lontano dai pasti giusto?? Grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, ma si ricordi che , in questi casi, è sempre bene risentire in diretta il suo andrologo di fiducia.