Recettore degli androgeni

Buonasera mio marito ha una grave oligospermia. Ha effettuato tutti gli esami genetici che risultano negativi e tra questi anche la mutazione per il recettore degli androgeni Ke è negativa..ma nei commenti il biologo ha scritto Ke non ci sono mutazioni e Ke si nota sull esone 1 CAG 29 . cosa vuol dire? Possono esserci problemi x un eventuale figlio?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
CARA signora,
quell' esone è responsabile del rapporto testosterone coi suoi prodotti di degradazione. Bisognerebbe vedere gli esami al completo. Purtroppo nulla sappiamo della trasmissibilità e sulle conseguenze, essendo questa scoperta appena entrata nel nostro lessico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la risposta. .Quindi non ha nulla a che fare con malattie rare come la Corea di huntington?
Sono molto spaventata e i giro si trovano troppe cose
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lasciamo andare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
CioE? Nn devo pensarci?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ha ragione! Grazie dottore