Eiaculazione senza schizzo

Salve volevo sapere se è una cosa normale ondevo preoccuparmi e andare dal mio andrologo.

Durante una masturbazione ho.contratto nel.momento in.cui stavo per eoaculare i.muscoli del perineo con forza e per alcuni secondo, l eiaculazione è avvenuta lo stesso però è stata poco abbondante ma la cosa che mi.ha fatto preoccupare è che è stata senza getto, il liquido è uscito «a lacrima» cosa che nella.mia vita.Non era mai successo.

Volevo capire da voi medici se ciò è stato conseguenza al trattenimento dell eiaculazione oppure non c entra nulla?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

penso sia stato solo un evento occasionale, che può accadere senza essere segno di alcuna patologia...Cordiali saluti e a presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata.

Potrebbe essere stato questo trattenimento eccessivo dell eiaculazione, attraverso la contrazione del pavimento pelvico volontaria, ad aver causato questa eiaculazione senza getto? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Potrebbe essere...A presto