palletta sul pene

Buonasera,

da circa 2 giorni ho scoperto di avere una palletta sul pene, vicino la base dello stesso. parliamo di piccole dimensioni, qualche mm, però porta un po di fastidio per toccarla. Non ho notato problemi in erezione, anche se effettivamente neanche ci ho fatto caso più del dovuto. Cosa potrebbe essere secondo voi? pensavo di fare subito un'ecografia.

Grazie Anticipatamente.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
una palpatina è meglio: si va dalla patoplogia cutanea e sottocutanea: cisti, lipomi a patologia della tunica: morbo di la peyronie
[#2]
dopo
Utente
Grazie,
anche se poco confortante, la ringrazio.