Punto rosso base glande

Buongiorno dottore.
Questa mattina mi sono svegliato con un puntino rosso (della grandezza di una capocchia di spillo) sulla corona del glande.
Guardandolo con una lente di ingrandimento presenta un puntino centrale sempre rosso.
Non sono circonciso e nello scorrere il prepuzio in giù c'è una macchia rossa anche sulla pelle del prepuzio in corrispondenza (secondo me) di dove c'è il puntino una volta che la pelle del prepuzio ricopre il glande.
Le dico anche che ieri sera ho avuto un rapporto orale e usti arrossamenti sono apparsi in seguito.
Ho anche delle foto, se ho modo gliele invio.
Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Lasci passare qualche giorno. Faccia igiene intima con sapone neutro. Potrebbero essere dei microtraumatismi. Sel'arrossamento persiste, ne parli col suo medico curante. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestività della risposta.
la ricontatterò tra qualche giorno per esporle gli sviluppi
a presto