Testicoli migranti

Salve, vi espongo il mio problema, sono un ragazzo di 24 anni
Da piccolo(6-7) sono stato operato per un testicolo migrante, a quanto ho letto in giro, per i bambini di quella età sono cose di routine ecc ecc. Ma il mio problema è un altro, il testicolo sinistro (quello migrante) è molto piu piccolo del destro. Mi hanno spiegato che il motivo è legato a questo problema che ho avuto da bambino, quindi la mia domanda è.. può influire su un fattore di testosterone? O ormonale in generale?
Se si in che modo ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i testicoli hanno due componenti:
riproduttiva (produzione di spermatozoi)
sessuale (ormoni).
La seconda non è a rischio, la prima un po di più. Faccia esame dello sperma e contatti collega.