vescica, strofinamento, glande

Buonasera, in seguito ad uno strofinamento da qualche giorno mi si è formata una piccola vescica, non arrossata e assolutamente indolore, sulla parte bassa del glande e più specificatamente vicino al frenulo. Ho letto che è un sintomo piuttosto diffuso in seguito a masturbazione in quanto lo strofinamento può creare infiammazione. Preciso che non ho avuto alcuno tipo di rapporto sessuale da alcuni mesi e mi è stata prescritta della Connettivina da utilizzare 2 al giorno e di non bucare assolutamente la vescica. Per quanto potrebbe perdurare questa vescica? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

nel giro di qualche giorno dovrebbe scomparire. 5-6 giorni al massimo. In caso contrario ne parli col suo medico curante. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto La ringrazio per la celere risposta.
Ci tengo a precisare che è da Domenica circa che si è presentato questo problema. Mi consiglia di aspettare ancora qualche giorno?
Grazie mille.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Aspetti lunedì. Poi parli col suo medico curante....A presto