Tra l'assenza di eiaculazione

ci può essere un nesso tra l'assenza di eiaculazione (in passato normalmente abbondante)e l'assunzione di una pasticca giornalmente di 50 mg di sertralina?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fenomeno riportato e' da riferirsi all'assunzione della sestralina.V'e' da sottolineare che il quadro clinico e' reversibile nel tempo con la riduzione del dosaggio e/o la sospensione del farmaco.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio; mi rivolgerò allora al mio neurologo per sapere se possibile ridurre già la dose del medicinale (visto che comunque associato ad alprazolam)

Grazie per la celerità della risposta,
Buon lavoro