macchietta rossa sul glande

Salve a tutti,
è diverso tempo (non saprei quantificarlo), sicuramente svariati mesi se non anni per non esagerare, che ho una macchietta rossa sulla parte sinistra del glande, dallo spessore di tre o quattro millimetri. Ho sempre dato poco peso a questa situazione e ora ho un po di ansia. Ho prenotato una visita da un andrologo, in attesa volevo sapere se c'era modo di capire cosa potesse essere a grandi linee.
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il glande é molto vascolarizzato e,quindi,può risentire della attività sessuale,in tutte le sue manifestazioni,che,spesso,sono traumatiche.Non credo che il suo caso abbia una valenza patologica ma,viceversa,un controllo specialistico fugherà ogni dubbio con una diagnosi rigorosa e definitiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it