Testicolo sinistro

Salve è da qualche giorno che mi fa male il testicolo sinistro sopratutto quando incrocio le gambe e sopratutto sento come se mi si muovessero (tipo piccole contrazioni) leggermente da soli...non so cosa potrebbe essere son preoccupato..sto iniziando a pensare male visto che è quasi una settimana che persiste questo problema,non ho riscontrato anomalie nello sperma e nell'urinarie
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buongiorno non mi pare ci siano problemi particolari! Il dolore al testicolo può essere dovuto ad una banale infiammazione e, in questo caso, oltre al dolore che si accentua al tatto vi dovrebbero essere altri segni (calore, ingrossamento etc); può essere anche il riflesso di disfunzioni dell'apparato intestinale. Se la situazione persiste faccia una ecografia allo scroto e, nel caso, visita specialistica urologica. Saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola