Che differenza c'è tra l'impotenza e il calo della libido?

Volevo sapere se c'era differenza tra le due cose perchè sono molto confuso a riguardo,quindi mi piacerebbe ricevere delle delucidazioni sull'argomento perchè,come ho detto,anche a causa di un periodo strano che sto attraversando,sono molto confuso.........
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la differenza c' è:
calo di libido = calo di voglia
impotenza = calo di erezione.
A volte sono insieme a volte si presentano come singole. Se ha questi problemi consulti collega dal vivo che di qua non possiamo sapere se la questione è psicologica o organica