Circoncisione problema orgasmo

Buongiorno a Tutti,
Il 25 Maggio mi sono sottoposto ad una circoncisione totale per fimosi serrata.
La guarigione sta procedendo bene, il gonfiore è diminuito anche se ci sono ancora tutti i punti.
Ora il problema è che ricominciando a masturbarmi (con molta delicatezza) non raggiungo l'orgasmo.
È una cosa normale ?
Anche la mia ragazza le ha provate tutte per farmi venire ma niente di niente..
Per ora non sono preoccupato perché so che potrebbe essere un evento post-operatorio anche questo.
Chiedo Vostre delucidazioni chiarimenti.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le sta bene. Rapporti sessuali e masturbazione solo 7 giorni dopo la caduta di tutti i punti. Sennò fa disastri. Poi si vede.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore.
Aspetterò la caduta dei punti per avere rapporti.
Grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
Scusi Dottore se la disturbo nuovamente
ma vorrei capire una cosa..
Visto che la masturbazione che feci non toccai il prepuzio se non alla base ma poi ho solo lavorato sul glande ed è ancora un po sensibile mi chiedo..
Se il glande è ancora parecchio sensibile (ma sopportabile) non avrei dovuto raggiungere l'orgasmo velocemente ?
Grazie.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
segua quello che ho detto.