La disfunzione erettile xke nemmeno cn masturbazione o tentato rapporto non

Salve vorrei un consulto x mio marito...5mesi fa fece eco alla prostata ed era uscita infiammata ha fatto la cura e 2 mesi fa la rifatta ed andava bene.il problema è ke da 2mesi ha perso il desiderio di avere rapporti sessuali con me non a erezioni mattutine come le aveva prima.io credo ke abbia la disfunzione erettile xke nemmeno cn masturbazione o tentato rapporto non a erezione.dal medico non vuole andare xke dice ke passerà e torna come prima.non è stato mai col pensiero di avere rapporti lui anke se prima stava bene non aveva la necessità di farlo.x di piu a me manca avere rapporto con lui.secondo lei il suo problema è la disfunzione erettile?cosa può prendere x migliorare la situazione. Grazie aspetto sue notizie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se c'è un problema di erezione, suo marito dovrebbe sottoporsi ad una visita urologica per capire se vi fosse una reale causa organica o psicogena. Comunque dovrebbe fare almeno degli esami ematici di inquadramento ormonale...Ne parli col suo medico curante oppure si rivolga direttamente ad un medico andrologo. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi