Sperma che fuoriesce alla base del preservativo

Salve, vi scrivo perchè sono molto preoccupato di quanto sia successo.
2 settimane fa ho fatto l'amore con la mia ragazza, sempre con il preservativo, dopo circa 6-7 minuti stavo per eiaculare, ma per non finire subito gia il rapporto ho "trattenuto" il tutto e ho aspettato fuori dalla vagina. Dopo aver aspettato rientro sempre con il preservativo e dopo 2-3 minuti il pene esce per sbaglio e andando a toccare il preservativo era tutto bagnato, ovviamente ho pensato che fosse o il suo liquido oppure il liquido del preservativo, ma per sicurezza controllo e vedo che alla base ci sono delle piccole macchiette bianche e andando in panico ho controllato se il preservativo era rotto ma niente. Potreste dire cosa era quella sostanza bianca simile allo sperma alla base del profilattico????
Lei era a metà del ciclo, e il giorno prestabilito del ciclo era oggi ma niente.
Grazie mille per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,le risponderei di stare tranquillo.Senza una franca eiaculazione intravaginale,il concepimento non avviene. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it