Di scleroembolizzazione del varicocele 9 giorni fa

Buongiorno Dottori.
Ho subito un intervento di scleroembolizzazione del varicocele 9 giorni fa. Il medico mi disse di osservare i primi due giorni di riposo assoluto, e i prossimi 15 giorni di non effettuare sforzi fisici eccessivi, tra i quali anche i rapporti sessuali. Io sto rispettando quanto raccomandato dal medico, ma purtroppo questa notte mentre dormivo ho avuto una polluzione, e adesso sono veramente preoccupato. Potrebbe avere creato dei problemi sulla riuscita dell'intervento?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,continui a dormire tranquillo in quando una polluzione notturna non può in alcun modo pregiudicare l'esito della scleroembolizzazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio tanto Dottore. Ora sono più tranquillo!