peyronne e iniezione intracavernosa

salve a tutti...

volevo porre una domanda , purtroppo ho la malattia di peyronne , ho usato cialis 10 mg con miglioramento del erezione ,ma non abbastanza da avere un rapporto , viagra potrebbe essere una soluzione oppure la potenza e pari a quella di cialis? in piu volevo chiedere si potrebbe usare l'iniezione intracavernosa anche se ho la peyronne? oppure e scolsigliato come ho letto in un articolo? ho 25 anni spero di non dovermi gia mettere una protesi al pene...

voi cosa ne pensate?al momento sono in cura da un andrologo..lo vedro venerdi..pero volevo avere lo stesso una vostra opignone per favore

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna fare ecodoppler basale e dinamico del pene e ormoni per vedere se deficit erettivo dipende da peyronie o meno, poi sarebbe il caso di fare terapia specifica per problema peyronie. Senta bravo collega.,
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore volevo solo chiedere solo per ipotesi...
mettiamo che il mio problema erettivo sia peyronne, e non riesco a risolverlo ne con viagra,cialis e altro, potrei provare con le iniezioni oppure con la mia malattia e scolsigliato?

come ultimissima domanda una volta stabilizata la malattia puo esserci un miglioramento del erezione?

grazie mille a chi mi vorra rispondere
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
1) sconsigliatissimo
2) SI.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore...

ma l'iniezione intracavernosa è sconsigliato solo durante il momento in qui la malattia di peyronne e attiva oppure anche dopo che la malattia è stabilizzata ?

grazie mille dottore per la sua pazienza
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
sempre sconsigliata può reinnescare la malattia