Fimosi, Frenulo Corto

Buonasera,
inizio dicendo che ho cercato di trovare una sezione con qualcuno che avesse il mio stesso problema, ma per quanto simili non erano uguali.
Penso di avere una fimosi non serrata (riesco a scappellare il pene da moscio) e/o il filetto corto/breve.
Prima di andare da un andrologo vorrei farvi vedere delle foto che ho scattato per avere una diagnosi veloce.
Le foto sono state fatte mentre il pene era in erezione e come si può notare il prepuzio non scende.
http://postimg.org/image/mbzydr3oh/
http://postimg.org/image/mcsuna6pz/
In queste condizioni è possibile fare sesso o è rischioso? E se si può in che modo devo mettere il preservativo?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente dalle foto appare che lei abbia un prepuzio esuberante in questi casi potrebbe essere necessaria una circoncisione parziale , ovviamente prima di intraprendere alcun intervento è necessaria una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi niente fimosi?
Grazie delle risposte
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille