Pene flaccido stirato

Salve, volevo sapere come mai il pene da stirato allo stato flaccido ha lunghezza minore/uguale a quella da eretto, c'è una spiegazione scientifica? Inoltre leggo che alcuni hanno la misura da flaccido stirato addirittura maggiore di quella eretta, ma mi sembra difficile, è possibile? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le misure del pene variano a seconda di varie condizioni,climatiche,stress,etc.,e sono,in genere,soggettive.Non vada alla ricerca della "normalità",perché non esiste.L'unica valutazione che conta e quella della partner abituale che,spesso,
rimane in silenzio,non avendo nulla da dire...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it