Liquido seminale

salve, vorrei una piccola informazione. come mai il mio pene non quando eiacula non riesce a schizzare? Esistono dei metodi per ottenere quello che non ho? Vi ringrazio anticipatamente gentilissimi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la potenza del gettito eiaculatorio é soggettiva e non codificabile in standar uguali per tutti.Aldilà dei condizionamenti legati alla giovane età.sarebbe sicuramente auspicabile eseguire uno spermiogramma,al fine di valutare la capacità fecondante dello stesso ed,eventualmente,evidenziare la presenza di patologie che possano favorire il problema esposto. Inoltre,come dovrebbe fare ogni maschio a 20 anni, sarebbe importante farsi visitare da un andrologo, consigliato dal medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it