gonfiore anomale del pene

Salve a tutti. Questa mattina verso mezzogiorno ho notato un anomalo gonfiore molto evidente della pelle ricoprente il glande. Ciò non mi crea dolore, ma mi rende difficile urinare e scoprire il glande. Nulle ultime ore avevo avuto più di un rapporto con la mia ragazza sia la
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Può essere un edema causato dai rapporti che ha avuto con la sua partner. Edema dovuto a traumatismo, infiammazione, infezione...Dovrebbe scomparire nel giro di qualche giorno.Altrimenti ne parli col suo medico curante. Mi faccia sapere

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi