La risposta è no quale potrebbe essere il modo più efficace

Buongiorno, mi sorge un dubbio perché tutti i dottori/andrologi evitano di parlarne, ma è vero che i cosiddetti esercizi di Kegel aiutano molto nel problema dell'impotenza ?
Se la risposta è no quale potrebbe essere il modo più efficace per contrastare l'impotenza maschile (giovanile) senza ricorrere a visite o all'assunzione di farmaci, grazie mille in anticipo. Buon lavoro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente non consiglio gli esercizi di Kegel,ridendoli non determinanti e,quindi,accessori.Nel suo caso specifico,é stata posta una diagnosi andrologica basata sui di un esame obiettivo,una diagnostica ormonale ed un ecocolordoppler dinamico?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
No nessun ecocolordopler mi sono sottoposto ad una ecografia e ad un normale esame del sangue e tutto risultava nella norma
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina si pone prima la diagnosi e poi si prescrive la terapia. Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Non abbiamo ritenuto necessario approfondire perché vista la mia giovane etá abbiamo escluso qualsiasi tipo di problema fisico(organico) non fumo non bevo ,mangio correttamente pratico palestra, hanno ritenuto il mio problema un problema psicologico ma non sono molto sicuro, secondo lei cosa può essere .. Grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se va da un cardiologo per una tachicardia,farà gli stessi esami di un infartuato...Gli aspetti psicologici sono presenti nel 100 % dei casi di disfunzione erettile,quindi,non fanno la differenza.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Volevo anche dirle che durante l'erezione ho un dolore al glande, a cosa può essere dovuto ? C'è da dire che ho il pene leggermente curvo verso l'alto
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vada in un consultorio.Cordialità.
[#8]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve,sono andato a consultare un'andrologo e mi ha detto Che è solo l'ansia che mi cause una perdita erettiva e mi ha regalato due compressed di spreda 200. Devo dire Che hanno funzionato. Quindi vorrei Sapere se visto Che con questa compressa non ho avuto problemi il mio é un problema psicologico? Oppure un problema organico Che questa compressa mi aiuta soltanto a contrastarlo. Grazie mille per il tempo Che mi state dedicando
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la risposta all'avanafil 200 é significativa di un potenziale benessere.Cordialità.
[#10]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie Mille, gentile dottore se posso fare un'ultima domanda volevo sapere se il pene in erezione pende leggemente verso destro puo causare problemi erettivi? Grazie
[#11]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun nesso,né se tende a destra o a sinistra.Cordialità.