Curvatura congenita del pene

Gentili Dottori, ho una 2 domande da porvi.

1-ho una curvatura congenita del pene, vorrei sapere se una curvatura congenita può creare un problema veno-occlusivo durante l'erezione.

2- sulla pelle del mio pene quando è flaccido soprattutto quando fa freddo che si ritira, si creano delle raggrinzature, quando invece il pene si rilassa sulla pelle rimangono delle strisce orizzontali scure molto evidenti.
Vorrei sapere se questa cosa è normale oppure può essere che il prepuzio è poco elastico?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alla prima domanda un sintetico e chiaro "no"!

All'ultima questione posta mi sembra che nulla di particolare e anomalo è da segnalare soprattutto nulla da collegare con un "prepuzio poco elastico".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/