Perché non è come prima

Buon giorno, allora considerando ch3e nel 2009 mi hanno operato di varicocele, a fine operazione il dottore che mi ha operato mentre mi controllava, mi ha detto che mi ha fatto un sorta di regalo, in quanto mi ha fatto qualcosa per la grossezza, visto che era un più magro del normale, effettivamente è stato così, nel 2015 infatti mi sono ritrovato in mezzo alla gambe una pene molto più grosso di quello che avevo lasciato precedentemente, cmq negli ultimi periodi sta succedendo che non sta ridiventando più come prima, infatti vorrei chiedere è normale, oppure dovrei fare qualcosa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é chiaro quanto ci trasmette nel post che,talaltro,da luogo a forti perplessità interpretative sul vostro rapporto professionale.Non fornendoci altre indicazioni,credo che altro non si possa ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Ha ragione, cmq ho risolto il mio problema, in poche parole il problema del fatto che non mi ritrovavo più lo stesso pube di prima, era dato dal fatto che ancora non è iniziato il torrido caldo, e dormendo con la finestra aperta entra freddo e di conseguenza ho questo risultato.
Lo cpt perchè ho dormito con la finestra chiusa ed oltre ad avere l'erezione la mattina seguente, mi sono ritrovato nelle dimensioni.
Mi dispiace avervi disturbato inutilmente.
Cordiali saluti