Rottura totale frenulo senza sanguinamento

Salve dottore, come vede sono già sveglio di domenica alle 8 da almeno un'ora per una paranoia che spero lei sarà in grado di chiarirmi. Ieri dopo un rapporto sessuale anche se non il primo si è rotto totalmente il frenulo senza perdita di sangue ed adesso il pene è scoperto anche se non in erezione. Vorrei sapere se ciò è normale e cosa mi consiglia di fare... La ringrazio anticipatamente Marco
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro lettore,
anzitutto avere bsonni tranquilli. Ripetere il rapporto e se non fa male stare così, se no Palermo abbonda di bravi colleghi
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tutto bene cio' che finisce bene...Non dovrebbe avere altri problemi problemi con il frenulo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it