Possibile parafimosi

Buongiorno signori medici.
Chiedo gentilmente una vostra risposta.
Un mese fa ho subito una operazione di frenuplastica.Dopo un mese dall'intervento ho tentato un rapporto sessuale,ma non appena la mia ragazza mi ha scoperto il glande ci siamo fermati per una mia fissazione mentale.
Ora è sorto il problema che da una settimana a questa parte,cioè da quando è avvenuto il fatto con la mia ragazza,il glande non è più rientrato,è rimasto fuori ed è come bloccato,anche provando manualmente a portare la pelle a coprirlo automaticamente torna fuori,quasi come fossi circonciso,in pratica il glande anche quando il pene non è in erezione il glande è completamente fuori.
Aggiungo che prima dell'operazione non ero mai riuscito a far uscire il glande.
Dottori riuscite a capire cosa possa essere successo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da questa postazione, senza poter veder nulla, si può sospettare comunque la presenza forse di un anello fimotico, non particolarmente stretto, che è comparso una volta allungato il suo frenulo.

E' comunque importante ora che questa nuova situazione anatomica sia rivalutata in diretta dal suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale che pure con pene a riposo il glande non rientri?
Quale sarebbero le cure che mi pone l'andrologo?
Sono possibili rapporti sessuali?
La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
No, non è normale; per le cure specifiche ora solo il suo andrologo di fiducia, dopo aver vista la sua situazione clinica specifica, gliele potrà indicare.

Nel frattempo comunque aspetti ad avere rapporti sessuali.

Ancora un cordiale saluto.