crecita

salve fino a quale eta avviene il massimo sviluppo dell apparato sessuale e dal punto di vista sessuale dell uomo ..ho 23 anni ..su internet leggo anche oltre 25 anni..da questo punto di vista non mi sento maturo perche non mi vedo come un uomo ma bensi come un ragazzino ancora
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto bisogna vedere se ha ragione o torto, quindi si faccia vedere dal medico di base che fra 23 e 25 anni gran differenze non c' è.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
si dice che con leta cambia lapparato genitale
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
dai 23 ai 25 anni? Stiam freschi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
no in generale dicevo
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
di seguito non vorrei mi abbia bloccato lo sviluppo sessuale con la masturbazione avevo 16 anni le prime volte praticarlo non ho mai avuto rapporti con una ragazza
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
saremmo tutti bloccati. vada da un medico.