Gli ormoni prodotti dai testicoli stanno bene

salve volevo sapere cose lipogonadismo per capire se gli ormoni prodotti dai testicoli stanno bene ... ci sono dei giorni in cui ho lo stimolo ei eiaculare due volte al giorno a volte passano anche settimana senza fare niente se ci puo essere una riduzione dell apaprto genitale
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un ritmo programmato della secrezione ormonale che determina il desiderio sessuale...E' certo,comunque, che,se fosse ipogonadico,il desiderio sessuale sarebbe sempre depresso.Ne approfitti per sottoporsi ad un routinario controllo andrologico eseguendo,anche un esame seminale,specchio fedele della secrezione ormonale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le ha girovagato su internet col risultato che se la suona e se la canta come si dice da noi. Non tutti i giorni sono eguali. Per cui non ci pensi più di tanto. Se proprio non riesce a fare a meno di pensarci si faccia vedere da collega che la diagnosi di ipogonadismo (pochi ormoni sessuali) si fa dapprima vedendo il soggetto.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
cioe tramite spermiogramma si vede?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo spermiogramma é lo specchio fedele della secrezione ormonale.Cordialità.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Personalmente sono contrario a stabilire queste cose sulla base di esami e non di visita: gli esami sono comodi ma profondfamente fallaci, lo spermiogramma in sto caso serve a poco, la visita insegna ad affrontare le cose.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in accordo con il Dr. Cavallini,nella prima risposta sottolineavo la primaria necessità di una visita diretta.Cordialità.
[#7]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
in verita se fossse successo una cosa del genere a 23 anni si puo riparare?ho questo senso come di riduzione degli organi genitali e alcuni giorni eiaculo 2 volte al giorno dei gironi per niente stimoli