Liquido

Salve, ho avuto un rapporto con la mia ragazza nel giorno "fertile" anche se il suo liquido non era a chiara d'uovo ma leggermente ricottoso, c'è da considerare anche che soffra di tiroide è per caso possibile che sia rimasta incinta con il liquido preseminale (nonostante io lo abbia lavato due volte) sono certo che l'eiaculazione sia avvenuta fuori dopo più di un minuto tramite masturbazione! Grazie a chiunque risponderà!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la possibilità che rimanga incinta la sua parte é uguale a zero.Non fidatevi del muco cervicale...Ha mai eseguito uno spermiogramma di routine?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Stia tranquillo che il liquido pre-seminale non ha la capacità di fecondare. Se l'eiaculazione è avvenuta fuori della vagina, non ci sono problemi. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#3]
dopo
Utente
Grazie ad entrambi dottori, comunque no, non l'ho mai eseguito, ma vorrei farlo al più presto!