Bruciore

Buonasera... Sono la compagna di un'uomo di 47 anni, con un piccolo (credo) problema... Ogni tanto capita che dopo aver fatto sesso ha forti bruciori, ha lo stimolo di urinare e non ci riesce.... la ringrazio in anticipo per il consiglio
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
credo ci sia stato un equivoco: la Sua cortese domanda forse era indirizzata ad un Collega Ginecologo?
Cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera... forse non mi sono spiegata bene... Non sono io ad avere dei forti bruciori ma lui... Grazie per la risposta..
[#3]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Sig.ra forse sarebbe il caso di far vedere il suo compagno da un Urologo. Dai sintomi che riferisce potrebbe essere un processo flogistico a carico delle vie genitourinarie.

Un cordiale saluto

x

[#4]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
concordo con quello che ha scritto il Collega Dottor Benaglia.
Sarebbe opportuno che il Suo compagno facesse una visita specialistica uro-andrologica, un tampone uretrale, una analisi delle urine con esame colturale ed una spermiocoltura.
Cordiali saluti.
Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia