Defecare liquido seminale

Mio fratello ieri tornato dal fiume dopo che prima si era masturbato ha avuto lo stimolo di defecare ma quando l ha fatto è uscito un liquido denso biancastro con odore molto simile a liquido seminale, non c'è n'era molto ma è quasi sicuro che sia liquido seminale. Non so cosa possa essere ma siamo abbastanza preoccupati.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ritengo inverosimile che possa trattarsi di liquido seminale. Consiglio una valutazione medica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

a distanza è difficile capire bene le cose.
il liquido è uscito dall'ano con prima delle feci, dopo le feci?
è uscito dal canale urinario?
diper se un fenomenoi del genere non dovrebbe suscitare particolare preoccupazione. Se si ripetesse vale la pena di farsi vedere dal medico
cari salutu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie della risposta ad entrambi.
Dr. Pozza praticamente è uscito dall ano ma solamente quello.
La preoccupazione mia è che a quanto ne so non sono collegati assolutamente l intestino e i testicoli e perciò ho paura che ci sia una sorta di lacerazione magari anche grave.