Il medico mi disse ora va bene, inoltre

Salve con testosterone a 276 posso concepire? Precedentemente lo avevo a 220 e lo scoprii in base ad un episodio di disfunzione erettile improvviso feci le analisi e lo trovarono a 220 poi dopo una cura di tre mesi 276 e il medico mi disse ora va bene, inoltre da anni assumo tre gocce di rivotril tre volte al giorno e una pillola di anafranil 25 la sera che ora ho dimezzato e ne prendo meta', posso concepire?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se l'eiaculazione e' presente e lo spermiogramma evidenzia gli spermatozoi,la fertilità' e' possibile,Quanto possibile e' legata al numero, motilità' e morfologia degli spermatozoi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it