Le erezioni, esce qualche goccia

Salve, ho subito la circoncisione a 20 anni per problemi di Fimosi. Oggi ho quasi 50 anni e ultimamente, durante le erezioni, esce qualche goccia di sangue dai punti di sutura. Possibile dopo quasi 30 anni una cosa simile e se è possibile quali provvedimenti posso prendere o usare? Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é singolare che dopo tanti anni vi possa essere una correlazione tra la circoncisione e la sintomatologia riferita ad oggi.
Probabilmente può esservi uno stato infiammatorio o reattivo che va chiarito mediante una visione diretta.Consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it