Il pene ora chiedevo se miracolosamente esistesse qualcosa o anche un operazione che mi riuscisse

in un anno ho fatto troppe cazzate, mi ero ordinato una crema per allungare il pene ,non avevo un grandissimo pene ma diciamo che raggiungeva l erezione da solo e andava benissimo com era ed era in dentro é successo che ho messo queste creme dopodiché sono stato male e ho dovuto assumere psicofarmaci gli assumo tuttora sotto forma di puntura fumo tanto e bevo birra insomma che in un anno sono ingrassato 10 kg e questo pene andava sempre peggio é questo il problema fondamentale sono arrivato oggi ad avere un pene totalmente insensibile in quanto non ho sensibilità al glande e un pene che sembra di un vecchio in fuori e senza trovare eccitazione queste pomate killer mi hanno totalmente rovinato il pene ora chiedevo se miracolosamente esistesse qualcosa o anche un operazione che mi riuscisse a dare più sensibilità al pene e in qualche modo a farlo tornare come era prima per il dettaglio ora é in fuori anche quando é moscia e in più senza le mani è difficile farlo venire su in più l erezione non dura se non é stimolato grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

vuole proprio cadere dalla pentola direttamente nella brace!

Risolva i suoi problemi psichiatrici, cerchi di bere meno alcolici, smetta di fumare e diminuisca il suo peso e poi, sempre insieme al suo andrologo di fiducia, valuti gli eventuali e quasi sicuri progressi positivi che, in questo semplice modo, potrà ottenere.

Non si pasticci ulteriormente e non pensi a fantastiche e miracolose "operazioni che possano riuscire a darle più sensibilità al pene".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/